Residence Innichen
Appartamenti - Residence InnichenAppartamenti - Residence InnichenAppartamenti - Residence InnichenAppartamenti - Residence InnichenAppartamenti - Residence Innichen

Appartamenti

Nel nostro Residence Innichen stabiliamo nuovi standard. Qui, in quello che era l’Hotel Innichen, albergo molto rinomato ai suoi tempi, la famiglia Schäfer, insieme allo Studio Bügelmayer e ai suoi artigiani, hanno creato uno spazio abitativo un po’ diverso dal solito, in cui gli ospiti, pur rimanendovi per un periodo di tempo limitato, si sentono sempre a casa. Nel centro di San Candido, vicino alla vita del  paese ma tuttavia in un ambiente tranquillo, abbiamo pianificato e costruito per voi, in questo compelsso edilizio di recente costruzione, otto appartamenti per le vacanze.

Durante la pianficazione ci siamo posti alcune domande fondamentali: a noi piacerebbe dormire in questa stanza? come sarebbe cucinare in questa cucina? in questo appartamento ci starei bene con i miei figli? dove potrei mettere le valigie? Il risultato di queste riflessioni sono otto spaziose unità abitative, nelle quali la cura dei dettagli ha consentito di risolvere in modo ottimale eventuali problemi di tipo pratico.

Per quanto riguarda l’arredamento degli interni del residence, materiali quali il legno e la pietra svolgono un ruolo fondamentale. Rispecchiano il nostro tendere alla perfezione per quanto riguarda la qualità e la sostenibilità ambientale e esplicitano il legame tra la nostra famiglia, la nostra terra e le sue peculiarità. Per noi, famiglia di commercianti, questi valori sono stati da sempre di grande rilevanza.

Nel Residence Innichen rinnoviamo la nostra garanzia di qualità. Lasciatevi stupire dal suggestivo arredamento, che riesce a unire il passato con il presente, le terre lontane con quelle più famigliari.

Tutti i nostri appartamenti hanno una superficie di circa 55-70 m² e dispongono di almeno due camere da letto con ingressi non comunicanti, in modo che si sentano a proprio agio sia le famiglie con bambini sia gruppi di amici che vogliono trascorrere insieme le ferie.  Una sorpresa unica la riserva la nostra suite per due persone situata nel sottotetto, che colpisce soprattutto per il suo panorama da sogno.

Contatto / arrivare

Residence Innichen
Via dei Tintori, 2
San Candido
+39 0474 916 970
residence@schaefer-innichen.it